Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2014, 19:54   #6
speckwhitbacon
Protozoo

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora rieccomi c:
apprezzo molto i vostri consigli e li eseguirò alla lettera e già in settimana vado a comprare piante e tutto c:
comunque la femmina questa mattima mi ha sfornato 14 avanotti (tutti salvi) e poi anche se era ancora bella cicciottella ho deciso che essendo la mia prima esperienza non voglio esagerare con il numero dei nati (non essendo pratico e l' ho rimessa con gli altri e penso che abbia finito dal suo aspetto e dai suoi atteggiamenti c:
forse prima mi sono spiegato male ma per VICTOR89 la vasca senza arredamenti non è quella dove tengo i genitori ma una che userò unicamente per il parto e per la crescita degli avanotti c:
ora però che il più è fatto avrei solo alcune domande per la gestione futura degli avannotti..
-quanti giorni devono passare prima che li possa nutrire?
-ho letto che i piccoli i primi due giorni dalla nascita tendono a stare sul fondo ma i miei continuano a nuotare su e giù.. è normale?
-ho letto che una settimana dopo il parto arriva una moria di avannotti.. ma è vero? io sta cosa non l' avevo mai sentita e infatti l' ho letta su una risposta su answer..

grazie mille ancora a tutti quanti c:

Ultima modifica di speckwhitbacon; 26-04-2014 alle ore 21:37.
speckwhitbacon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18288 seconds with 13 queries