Discussione: Acqua ambrata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2014, 09:22   #1
zlatanero
Avannotto
 
L'avatar di zlatanero
 
Registrato: Feb 2012
Città: Pomigliano d'arco
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 35
Messaggi: 64
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acqua ambrata

Salve ragazzi mi hanno regalato un acquario da 35 lt (premetto che non sono proprio un principiante avendo un 120 lt da circa 7 anni ho allevato di tutto con ottimi risultati), ma non voglio darmi delle arie anzi sono del parere che in questo hobby non si smette mai di imparare.
Il problema di questo acquario come potete vedere dalle foto e che l'acqua subito diventa ambrata è sinceramente è una cosa che non sopporto avevo un filtro eden esterno che ho tenuto per un mese ma subito si intasava di melma e ieri ho comprato un filtro compatto interno dell'askoll con la speranza di risolvere il problema ammesso che sia il filtro il problema, in ogni caso trovo alle pareti e soprattutto a negli angoli dell'acquario tipo una melma dello stesso colore del filtro i cambi sono di circa il 50% settimanale di osmosi tagliata con una parte di rubinetto, le due piantine sono vere, ditemi come posso fare per risolvere questo problema non mi è mai capitata una cosa simile.
grazie

* p.s. il mangime ovviamente viene dosato in una quantità tale da essere consumata nel giro di pochi minuti.






zlatanero non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15985 seconds with 16 queries