Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2014, 14:59   #5
silver*
Pesce rosso

L'avatar di silver*

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Quando saranno orizzontali (non cadono più perchè hanno assorbito il sacco vitellino) dovranno essere nutriti con i naupli, anche se sarebbe perferibile cominciare con le anguillole perchè sono più piccole..devi prendere le cisti di artemia nei negozi di acquariofilia, dopodichè metterle in una vaschetta con acqua salata (32-33 gr di sale grosso non iodato ogni litro d'acqua)..dopo un giorno o due si schiudono..alcuni usano l'areatore io ho un'ottima percentuale di schiusa anche senza, metto le cisti nella vaschetta e si schiudono tranquillamente..dopodichè le devi aspirare con una siringa e setacciare il tutto (non è consigliabile mettere dentro l'acqua salata), puoi usare i setacci apposta o un pezzo di collant..e le ri-aspiri dal setaccio con la siringa in cui avrai messo un po' di acqua di rubinetto.. Poi puoi somministrarli..e cosi 3-4 volte al giorno per un mesetto abbondante..però come ti ripeto non è facile che sopravvivono con cosi pochi posti in cui nascondersi dagli adulti..
silver* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09150 seconds with 13 queries