Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2014, 19:14   #3
phoenix94
Avannotto

Cittā: Foggia
Acquariofilo: Dolce
Etā : 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sono sicuramente 4 maschi e questo un po mi dispiace...comunque sono in una vaschetta da dieci litri in appoggio. domenica dovrei metterli in acquario. l'acqua č 100% di rubinetto trattata con biocondizionatore e aeratore. ho inserito diversi ciuffi di round pellia per creare dei ripari e devo dire che hanno gradito, non sono litigiosi tra loro e di tanto in tanto lasciano la pellia per farsi un giretto a pelo d'acqua. appena ho inserito la roud pellia, essendo gia magrolini in negozio, si sono precipitati a mangiare gli infusori che aveva trasportato dall'acquario....ma ora lo fanno molto di meno, credo siano finiti.
ho provato a sbriciolare del granulare finissimo: lasciato a pelo d'acqua non lo considerano proprio, se lo faccio cadere verso il fondo si incuriosiscono e lo osservano scendere ma niente di piu. solamente una volta ho visto uno dei quattro prendere in pocca una briciolina di cibo mentre scendeva a fondo,l'ha sputata un paio di volte e poi l'ha lasciata cadere....sono perplesso. purtroppo non posso somministrare cisti di artemia tutti i giorni e se mangiassero solo vivo morirebbero di sicuro dato che a volte sto fuori casa per 5 7 giorni e nessuno potrebbe curarle.
phoenix94 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15165 seconds with 13 queries