Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2014, 14:02   #102
Renč Cassin
Guppy
 
Registrato: Apr 2014
Cittā: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Etā : 34
Messaggi: 122
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene, vi avevo dato poche informazioni! Grazie comunque per le risposte
Per rispondere ad entrambi, i litri della vasca sono circa 100. Le misure ( non sono a casa ) sono 100x30 ( forse qualcosina in pių ). Il neon č - ovviamente - quello che monta la vasca. E' un T8 e mi hai fatto rispondere alla prima domanda a me sconosciuta. Ho capito che i T5 sono molto sottili. I kelvin, non li conoscono. Se mi spieghi come fare, lo guardo. Comunque adesso posto una foto che ho fatto al neon stamattina.
Questa vasca č giā avvita, da 4 settimane. Ho fatto i test col reagente ed ho il PH soltanto alto ( non capisco bene il motivo ). Non c'č fertilizzante ( non so bene come fare, terra e poi ghiaia sopra e poi credo serva qualche altra cosa dopo la terra ). Ovviamente cercherei di "salvare" questa acqua tenendo sempre il filtro immerso: un lavoraccio. Posso anche spiegare i passaggi che ho in mente. Perō di queste cose non so se ne devo parlare nella sezione giusta ( se qui č sbagliato ) ed a momento debito. Adesso vorrei capire la questione dell'illuminazione essendo totalmente ignorante in questa materia.
Quando sarā il momento vi dirō i nomi delle piante che intendo mettere insieme e sicuramente mi saprete consigliare, tenendo presente sempre la guida fatta in questa discussione.

PS: grazie per il benvenuto
Renč Cassin non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11613 seconds with 14 queries