Nella sump uso una miscela di carbone, resina per fosfati e zeolite..in vasca ci sono 45 kg di rocce. Comunque come avevo scritto i valori son nella norma... Il mio problema è che non posso inserire lumache o ricci per via del rinecanthus... Inizirò con un pò di dieta allora

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Snake110
|
Va bene i cambi acqua di 15 litri a settimana... Così con l'occasione aspiri bene e cerchi di togliere quante più alghe possibili!
Prenditi un impianto di osmosi, ti conviene e sei sicuro di buttare in vasca acqua buona!
Lo schiumatoio... Secondo me è piccolo!
Hai pesci importanti in vasca... Sporcano parecchio!
Cerca di avere un buon movimento in vasca... E una rocciata ariosa in modo che non si formino zone dove l'acqua e lo sporco possano ristagnare!
I neon non è un' urgenza... Caso mai se prendi ATI fai tre blue plus, due spezial e un purple... O un Coral! Comunque la cosa va a gusti a seconda della temperatura di colore che ti piace avere in vasca
|
Mi informeró per lo svhiumatoio..lo conosci? Settimana prossima mi arriva una koralia da 8500 l/h...Spero di vedere meno sedimento sulle rocce...per i cambi mi daró da fare...Eppure pensavo che con tutte queste rocce i miei 4 pescetti fossero addirittura pochi...Sono in una fase di stallo..Fino a Natale avevo la vasca tappezzata di coralline poi invece le rocce hanno iniziato a spurgare a manetta mi han conciato la vasca...