Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2014, 20:38   #3
fito_89
Pesce rosso

L'avatar di fito_89

Città: parabiago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Non sono molto convinto della scelta di aprire un altro topic visto che si ripeteranno le solite risposte. Per le resine ti ho già risposto nel altro topic, abbassa i nitrati con cambi e luce poi se non sono scesi i po4 si mettono le resine, abbassare repentinamente i fosfati con nitrati in vasca vuol poter dire dare il colpo di grazia agli animali andando a sbilanciare ulteriormente il sistema
Sei passato da 400 watt a poco più di 100e tutto il sistema è andato a farsi benedire, aumenta le ore di luce portale a 12 con mezza ora di alba tramonto in pratica 11 di luce piena.
Non alimentare niente e poco anche i pesci, fai buoni cambi magari aiutandoti Per un pò con batteri, queste situazioni non si raddrizzano in pochi giorni e metti in conto qualche perdita.
Controlla la triade e fai in modo che non cali il rapporto calcio kh e non tenere quest'ultimo alto

Posted With Tapatalk
ciao e grazie,
ho aperto un nuovo topic perche in questo ho spiegato meglio le cose e anche perchè ho inserito il mio n nella speranza che qualcuno accdisca i miei coralli nella speranza che la vasca migliori..
piccole info
- aumento solo le ore oppure porto i led al 100% (170watt) oppure li lascio al 70% (120 watt)
- continuo a fare un cambio alla settimana di circa 10 litri oppure posso, magari per un paio di settimane, fare un paio di cambi a settimana di 10 litri ciascuno?
- la triade è cosi bilanciata 1500 magnesio 500 calcio 11 KH va bene?
grazie mille
Andrea

Page generated in 0,14273 seconds with 13 queries