Discussione: Sfogo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2014, 18:08   #18
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quello che scrive Gianluca è un ulteriore testimonianza che molti giovani cercano lavoro con la speranza di non trovarlo se non quello che dicono loro.
Tu ha 21 anni stai usando il cervello, spero, anzi te lo auguro di tutto cuore, che i sacrifici che stai facendo possano portanti un futuro ricco di soddisfazioni, ho paura però che questo non sia più il paese che possa apprezzare questa tipologia di sacrifici. Ormai siamo in piena concorrenza, con paesi che sottopagano i lavoratori e con un immigrazione che vive al di fuori delle regole e che quindi si può permettere di lavorare a basso costo anche in Italia. Ecco perche affermo che sono le regole/leggi che devono essere cambiate.
A quanti di voi è capitato di chiamare un call center e di ricevere risposta dall'Albania o dalla Romania? Sinceramente se questa è la tanto sognata globalizzazione forse sarebbe il caso di fare qualche passo indietro, ridiscuterla e ripartire con un altro sistema. Ecco perche dico che , il sistema economico, politico, finanziario e lavorativo non necessitano di riforme correttive, ma vanno rivisti completamente.

Page generated in 0,09474 seconds with 13 queries