Discussione: scalare impazzito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2014, 16:57   #1
angelo.22
Avannotto

Città: messina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scalare impazzito

salve ragazzi, volevo un chiarimento, posseggo un acqaurio di 150 lt ho da due anni uno scalare femmina nata da una vecchia coppia aime andata, mi e rimasta solo lei. da tre mesi ha iniziato a fare le uova allora io come un cretino ho deciso di prendere un altro scalare più piccolo maschio, da tre mesi che inserito nell'acquario i primi giorni non era accetto dalla mia pesciolotta, dopo una settimana li vedevo insieme tranquillamente. da qualche settimana questo piccolo scalare si e fatto un po più grandicello e lo vedevo che dava fastidio ai cardinali li cacciava, ma da tre giorni si e accanito con l'altro scalare inseguendola e non farla più uscire dall'angolo dell'acquario anzi la colpisce anche se lei resta ferma. prima di prenderlo e fargli fare un viaggio solo andata fuori dalla finestra l'ho messo dentro un retino in acquario non so casa fare. sinceramente speravo che andavano da more e d'accordo, cosa gli e potuto succedere, è impazzito? aiutatemi a capire questo comportamento.
angelo.22 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13540 seconds with 15 queries