|
Originariamente inviata da natlin
|
Non vorrei dire baggianate... Ma l'ictyo ha un suo ciclo... Preso in tempo bene... Altrimenti...
C'è chi ha sconfitto il parassita Nell'acquario conlampade uuv... A me morirono 3 pesci rossi... Stessa tua cura.. L'ideale sarebbe stato se ricordo bene quello che disse il negoziante.. Mettere i pesci in una vasca separata, fare i cicli di cura e dopo 2 gg rimetterli Nell'acquario in questo modo il parassita presente Nell'acquario non avendo ospiti muore... Ed ai pesci continui la cura secondo le istruzioni...
|
purtroppo non ho la possibilità di spostarli non avendo disponibilità di altre vasche con relativa attrezzatura, ma ti ringrazio per il consiglio.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Puntina
|
Ciao, puoi citare il farmaco che hai utilizzato senza problemi. Se i pesci sono molto colpiti ti consiglio di utilizzare il faunamor
|
stavo usando proprio quello. Ho fatto i primi due cicli a dosaggio normale poi sono passato al dosaggio doppio. E sono andato avanti ciclo dopo ciclo fino a finire l'intera boccetta. Purtroppo i pesci sono ancora malati e stamattina ho trovato un altro molly morto. Non so più cosa fare.