Discussione: ictio poecilidi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2014, 16:37   #3
geb
Batterio

Città: alghero
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da natlin Visualizza il messaggio
Non vorrei dire baggianate... Ma l'ictyo ha un suo ciclo... Preso in tempo bene... Altrimenti...
C'è chi ha sconfitto il parassita Nell'acquario conlampade uuv... A me morirono 3 pesci rossi... Stessa tua cura.. L'ideale sarebbe stato se ricordo bene quello che disse il negoziante.. Mettere i pesci in una vasca separata, fare i cicli di cura e dopo 2 gg rimetterli Nell'acquario in questo modo il parassita presente Nell'acquario non avendo ospiti muore... Ed ai pesci continui la cura secondo le istruzioni...
purtroppo non ho la possibilità di spostarli non avendo disponibilità di altre vasche con relativa attrezzatura, ma ti ringrazio per il consiglio.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Ciao, puoi citare il farmaco che hai utilizzato senza problemi. Se i pesci sono molto colpiti ti consiglio di utilizzare il faunamor
stavo usando proprio quello. Ho fatto i primi due cicli a dosaggio normale poi sono passato al dosaggio doppio. E sono andato avanti ciclo dopo ciclo fino a finire l'intera boccetta. Purtroppo i pesci sono ancora malati e stamattina ho trovato un altro molly morto. Non so più cosa fare.

Ultima modifica di geb; 23-04-2014 alle ore 16:39. Motivo: Unione post automatica
geb non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08714 seconds with 13 queries