Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2014, 15:41   #3
AntonioA93
Pesce rosso

Città: brindisi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
anche io l'ho avuto x un paio d'anni, anzi è stato il primo pesce che ho avuto (grande errore xk non è uno con cui iniziare) kmq nonostante tutto è campato parecchio, visto che nn sapevo fosse prevalentemente erbivoro come tutti i pesci chirurgo, io l'ho scoperto dopo k è deperito ed è morto, ma leggendo e domandano qua e la mi hanno detto k è buono dargli una foglia di spinaci, sbollentata e gliel'attacchi al verto magari con il coso a calamita k pulisce il vetro, cosi lui va e mangia :) spero che non sia troppo tardi xk il mio x quanto era debole gli ultimi giorni lo prendevo in mano e provavo a farlo mangiare con una pinzetta (ovviamente sempre in acqua XD) ma nn riusciva prpr ad aprire la bocca :( speriamo vada meglio a te :)
ps. cerca qualche mangime della sera o della tetra con una % più alta di alghe magari
------------------------------------------------------------------------
ah un altra cosa se vuoi un consiglio evita il cibo congelato, xk x quanto sia più nutriente ecc anche se lo scongeli e scoli l'acqua (k nn va mai lasciata cadere in acquario) il cibo può sempre contenere qualche virus o qualche batterio k diventa spora x l'ibernazione e poi scongelato torna attivo :) meglio il liofilizzato :))

Ultima modifica di AntonioA93; 23-04-2014 alle ore 15:45. Motivo: Unione post automatica
AntonioA93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24146 seconds with 13 queries