Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2014, 12:29   #139
Lollo=P
Ciclide
 
L'avatar di Lollo=P
 
Registrato: May 2004
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno: 190 lt Tanganika
Età : 34
Messaggi: 1.237
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi intrometto anche io nella discussione! (bella e interessante davvero!)

secondo me parte della questione nasce dalla definizione di acquario, come già detto.
occhio però che tutta sta gente che dice che bastano 5 pareti di vetro con della vita dentro, secondo me esagera un po'. per quanto mi riguarda, perchè sia definito acquario deve garantire condizioni di vita dignitose agli ospiti presenti. altrimenti anche un carassio in una vaschetta da 3lt è un acquario. e questo per me non è vero.

poi sui costi è tutta un'altra questione ancora. non si può parlare di prezzi in assoluto secondo me. bisogna rapportarli ai propri obiettivi, alla propria esperienza (maggior esperienza minori costi), al tempo a disposizione (più veloce, più costi) ecc.
ma questo non è che valga solo nell'acquariofilia!
se devi comrpare un biglietto aereo e non sei pratico di internet vai in agenzia viaggi. e spendi di più.
se vuoi partire oggi stesso invece di pianificare con largo anticipo spendi di più. è SEMPRE così, no?
poi non si è parlato dei tempi su cui vengono ammortizzati i costi. quanti anni hanno i vostri acquari? ne ho visti di 20 anni in perfette condizioni.. !
__________________
Lorenzo
Lollo=P non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11751 seconds with 14 queries