Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2014, 22:43   #5
luigicimmino
Protozoo

Città: frattamaggiore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Allora segui quelle istruzioni dato che si tratta di un farmaco leggermente diverso dal flagyl...
nono quelle sono le istruzioni per il flagyl poi sta na nota sotto ke dice:

N.B. Il Flagyl è in esaurimento e non verrà più prodotto. Si può usare il Vagilen.
Verranno in seguito inseriti eventuali altri farmaci da usare in sostituzione

ecco il link: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=330584

ti faccio sapere come va.. grazie di tutto sei stata molto d'aiuto ciaoo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Allora segui quelle istruzioni dato che si tratta di un farmaco leggermente diverso dal flagyl...
no cmq hai ragione tu xk dice questo

Flagyl:1 cpr su 35 litri di acquario in un'unica somministrazione lasciando agire per tre giorni. A termine terapia filtrare a carbone attivo per 24 ore e sostituzione del 30% di acqua. Medicinale reperibile in farmacia.
Metrodinazzolo:4 cps da 250 mg. su 100 litri di acqua (o 1 g. di sostanza pura) per 5 giorni in un unica somministrazione con incremento termico di circa 3 gradi. Al terzo giorno sostituzione del 50% di acqua e ripristino della temperatura. Filtraggio attraverso carbone attivo per 24 ore e cambio parziale di acqua. Medicinale repribile in farmacia.

per il vagilen sono lo stesso capsule da 250 mg quindi 4 per 100 litri ovvero una ogni 25 come dicesti tu..

Ultima modifica di luigicimmino; 22-04-2014 alle ore 22:47. Motivo: Unione post automatica
luigicimmino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09108 seconds with 13 queries