Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2014, 17:07   #118
acquar54
Guppy
 
L'avatar di acquar54
 
Registrato: Apr 2011
Città: Ciampino (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 303
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il fatto è che qui dipende da ciò che vuoi fare...se vuoi fare un acquario con sole anubias, inevitabilmente il costo scenderà...di luce per quel tipo di acquario ne serve poca, co2 0, niente substrato, niente fertilizzanti niente di niente quasi...legni e sassi messi per bene con un buon filtro bio e meccanico...riscaldatore acquario...bene io ho fatto praticamente cosi, ho acquari da un pò di tempo e so come comportarmi negli acquisti...allora sono scemo io, per fare il mio 200 litri ci ho speso 400 euri puliti puliti e guardate che ho comprato sabbia, piante, legni rocce e acquario usato, test...non venitemi a dire che ho voluto buttar soldi perchè per qualsiasi cosa prima di comprarla ci so stato ore a vedere i vari prezzi online...
------------------------------------------------------------------------
però credo che uno debba anche dire: vuoi un'acquario? qualcosa devi pure spenderci...giusto ma direi un pò eccessivo...volevo fare un progetto su un bio asiatico e non vi dico guardando online e scivendomi i prezzi di tutti gli accessori fondamentali quanto sono andato a calcolare...

Ultima modifica di acquar54; 22-04-2014 alle ore 17:11. Motivo: Unione post automatica
acquar54 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13674 seconds with 14 queries