Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2014, 12:55   #10
luigicimmino
Protozoo

Città: frattamaggiore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Figurati!:D Allora compri il flagyl e di che è per curare i flagellati dei tuoi pesci, tratta tutta la vasca perché sono molto contagiosi e potrebbe già averlo qualche altro pesce. Non influisce sulla flora batterica del filtro e modifica i valori dell'acqua. Una volta inserito non sembrerà neanche si stia usando un medicinale...alcuni consigliano di alzare la temperatura di un paio di gradi durante la cura che dura 5 giorni. Più che dal cibo, ti accorgi se la cura ha funzionato dalle feci che dovrebbero essere tornate del normale colorito e consistenza. Se così non fosse probabilmente si tratta di vermi e dovrai comprare un altro medicinale. Per vitamine io utilizzo le sera fishtamin, ed alterno 2/3 tupi di mangimi. Per quanto riguarda la scadenza non ti so dire granché ma non penso che da un giorno all'altro il cibo dice ti così tossico...
perfetto! senti ma devo aspettare i risultati dei valori dell'acqua o posso andare stesso ora in farmacia a comprare il flagyl? mi sai dire quanto costa? cosi per curiosità.... grazie ancora.. faccio la cura di 5 giorni poi cambio i solito 15 litri di acqua aggiungo il carbone attivo per qualche giorno e ti faccio sapere come è andata! :) le pasticche le devo mettere solo una volta vero?? cosa intendi quando dici che i valori si alterano? quali? e di molto? grazie ancora cara! :)
luigicimmino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10653 seconds with 13 queries