|
Originariamente inviata da Puntina
|
Figurati!:D Allora compri il flagyl e di che è per curare i flagellati dei tuoi pesci, tratta tutta la vasca perché sono molto contagiosi e potrebbe già averlo qualche altro pesce. Non influisce sulla flora batterica del filtro e modifica i valori dell'acqua. Una volta inserito non sembrerà neanche si stia usando un medicinale...alcuni consigliano di alzare la temperatura di un paio di gradi durante la cura che dura 5 giorni. Più che dal cibo, ti accorgi se la cura ha funzionato dalle feci che dovrebbero essere tornate del normale colorito e consistenza. Se così non fosse probabilmente si tratta di vermi e dovrai comprare un altro medicinale. Per vitamine io utilizzo le sera fishtamin, ed alterno 2/3 tupi di mangimi. Per quanto riguarda la scadenza non ti so dire granché ma non penso che da un giorno all'altro il cibo dice ti così tossico...
|
perfetto! senti ma devo aspettare i risultati dei valori dell'acqua o posso andare stesso ora in farmacia a comprare il flagyl? mi sai dire quanto costa? cosi per curiosità.... grazie ancora.. faccio la cura di 5 giorni poi cambio i solito 15 litri di acqua aggiungo il carbone attivo per qualche giorno e ti faccio sapere come è andata! :) le pasticche le devo mettere solo una volta vero?? cosa intendi quando dici che i valori si alterano? quali? e di molto? grazie ancora cara! :)