Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2014, 10:14   #25
massipierini
Guppy
 
L'avatar di massipierini
 
Registrato: Mar 2014
Città: portoferraio
Acquariofilo: Dolce
Età : 53
Messaggi: 108
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Igloo Visualizza il messaggio
Distanti per te?!
Pensa che per me c'è di mezzo pure il mare!!

Questo infatti è uno dei miei maggiori problemi perchè qui da me le ho trovate solo in un negozio e costano un botto!! Più di 10€ per esemplare, ma se ne dovessi prendere 10 allora me le fa pagare 10€ (che bello ) e sinceramente spendere 100€ senza sapere se riusciranno ad ambientarsi con i miei valori...non solo ma una decina (tra l'altro piccole) oltre a non vedersi in più di 100 litri netti sono poche per portare avanti la specie

E poi la spedizione per le isole ci mette cmq 48 ore e anche se i venditori mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi perchè nel box di polistirolo ci mettono potature di piante con un pò di mangime ecc...io penso proprio che sia un grande rischio
Voi che ne pensate?
Qualche rischio lo prendi sicuramente, ma se le trovi a prezzi bassi ne puoi prendere qualcuna in più e compensare eventuali perdite.....brutto a dirsi ma purtoppo le nostre situazioni sono u po disagiate.......
Ah, io sono elbano, e I miei endler li ho presi da un allevatore in sicilia ( da un'isola all'altra).......e nonostante la completa inefficenzae idiozia di sda (paccocelere 1 arivato in 3 giorni e perchè sono andato di persona a predermelo, altrimenti sarebbero stati 4) ho avuto solo quattro morti su oltre trenta pescetti.......

Posted With Tapatalk
massipierini non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15312 seconds with 14 queries