Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2014, 19:09   #1
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Le dimensioni contano davvero???

Sono sicuro che con questo titolo attirerò l'attenzione di molti.... Alcuni compiaciuti, altri delusi..... Ma non è di questo che voglio parlare.

Ultimamente, girando per negozi con Ede, sto notando la tendenza dei negozianti di rifornirsi sempre di più di selvatiche e sempre meno di talee.
Fino a qualche mese (annetto?) fa, le selvatiche erano delle rarità. Per lo più si vedevano talee, con basette.
E poi, oggi... Cos'è cambiato?
Alle volte mi sembra di vedere una sorta di gara a chi mostra la selvatica più grande appena comprata... Ma che senso ha questa moda?
Non è più bello mostrare la taleina piccola e mostrarla cresciuta dopo qualche mese? Che senso ha allestire una vasca (indipendentemente dalle dimensioni della vasca) e metterci dentro 4 o 5 padelloni e appoggiarli lì come una specie di espositore da negozio?
Lungi da me la polemica... Ognuno ha i suoi gusti e meno male che sono diversi. Ma davvero non capisco. Io non ho mai preso selvatiche e mai le prenderò. Mi sembra quasi una specie di scorciatoia.... Per volere la vasca bella e senza fatica da mostrare.

Inoltre, comprando talee, la natura non dovrebbe ringraziare??

Aiutatemi a capire.....

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09836 seconds with 15 queries