Discussione: PH e KH
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2014, 18:55   #22
zellocarlo
Guppy
 
L'avatar di zellocarlo
 
Registrato: Jan 2014
Città: Pietrasanta
Azienda: No
Collabori con: Nessuna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un 23lt ed un 220lt
Messaggi: 382
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Immaginavo questa domanda sul fondo. Per fortuna mi era rimasto mezzo sacco del quarzo inerte quello dell'Acquaristica. Ne ho preso un po e messo su del viakal, tutto negativo, non frigge nulla.....!!!!
Nel caso dovrebbe rimanere questo valore di Pk (8) anche a fine maturazione, che tipo di popolazione potrò inserire? Sicuramente acquisterò un impianto di Osmosi per quando dovrò fare i cambi e rabbocchi anche perchè il mio venditore di fiducia si trova a circa 20km (l'acqua RO che ha è perfetta, controllata tutto regolare) ed andare tutte le settimane per prendere 50 litri non so fino a che punto mi convenga. Per il primo mese la prenderò da lui poi in base ai valori dopo la maturazione deciderò. Riuscirò ad abbassare questo benedetto Ph da 8 ad almeno 6.5??????????
Sia io che mia moglie non vogliamo rinunciare ai mitici Cardinali, ne vorremo fare un bel branco con al meno una quindicina ed sei pesci da fondo (Corridores), ma chissa se si riuscira con questo benedetto Pk........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Ultima modifica di zellocarlo; 20-04-2014 alle ore 20:27.
zellocarlo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12346 seconds with 13 queries