Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2014, 18:09   #56
massipierini
Guppy
 
L'avatar di massipierini
 
Registrato: Mar 2014
Cittā: portoferraio
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Messaggi: 108
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andreapascucci Visualizza il messaggio
Ora nn diciamo scemenze di negozianti onesti ci sono ma quando trovano un pollo e' giusto spennarlo...ma nel senso buono del termine...fargli spendere tutto e subito...poi se lo fanno con un giovane senza soldi sono dei str...nzi...se lo fanno col riccone di turno che nn sa distinguere un cefalo da un discus e si fa il reef per abbellire solo lo studio...fanno bene....conosco una farmacia qui da noi a fregene che aveva una vasca in negozio bellissima poi quando la persona che lo curava se n'e' andata e' diventata una vasca per ciano e filamentose con due clarki poverini malbutriti...una vergogna! Il tipo pieno di soldi sarebbe disposto a spendere un patrimonio per raddrizzare quella vasca, ma il coj...ne nn sa neanche che in quella vasca c' e' acqua di mare...e dice che le sue anemoni morte da un pezzo erano piante stupende!!! Che si merita questo individuo?? Ditemi voi

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Chiaro che ci sono negozianti onesti e soprattutto preparati, qui da me almeno uno l'ho conosciutotra tanti che si sono avvicendati, come ne ho conosciuti altri fuori dalla mia isola....per quelli che ci sono ora, che dire.....sostengono che i valori dell'acqua non hanno importanza e che tutti i pesci tropicali appartengano alla stessa famiglia.....e ti chiedano 20 euro per un atya moluccensins da due cm scarsi...n.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
massipierini non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,12281 seconds with 14 queries