Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2014, 13:33   #52
ildome85
Plancton

L'avatar di ildome85

Città: Valenza (al) piemonte
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massipierini Visualizza il messaggio
Le spese ci sono eccome, ma ci sono in tutti gli hobby (sono un modellstae vi asicuro che sono mooolto più alte.....) ma si possano contenere.....per esempio, ho riempito le mie due vasche di piante con pochisimo graziea scambi e regali di talee, o anche acquisto di pacchetti di potature a pochi spiccioli.....certo non sono le anubias cup, e magari per farlepartire e ottenere un bel colpo d'occhio ci vuole più tempo e pazienza, ma non posdo permettermi di spendere 5 euro per un anubias con tre foglioline in ualche negozio.....lo stesso negozio che mi ha venduto un guppy per 4,50 euo o che ne pretendeva 40 per un eden 501......e tanto di usto lo devo ai conigli del forum.....

Posted With Tapatalk

Io ho speso più nel cubo da 30 litri che in quello da 100, nel cubo ho avuto fretta di allestirlo ho preso delle piante già grandi che costavano anche più di 5 euro, caridine prese 8 a 6 € l'una, poi ho trovato il mercatino con gente che ti consiglia il giusto e non il sbagliato come i negozianti, parlo per esperienza qua da me sono dei ladri, per intenderci... Cubo con una settimana di vita mi ha detto il negoziante che ci potevo già mettere una ventina di guppi e una decina di coridoras. Alla fine meglio delle potature che ti crescono piano piano e ti da più soddisfazioni vederle crescere, prese sul mercatino, come le caridine.. Prese 15 con spedizione a 24 euro che in negozio ne prendevo 4 e dovevo mettere pure il viaggio dato che ci sono 50km da me al negozio.

Posted With Tapatalk
ildome85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08377 seconds with 13 queries