Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2014, 11:08   #2
VLADLEN
Guppy
 
L'avatar di VLADLEN
 
Registrato: Nov 2010
Città: Busto Arsizio (Varese)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 =240l ciclidi malawi (parcheggiato c/o casa di riposo) + 100l comunità
Età : 58
Messaggi: 343
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 26/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mentalità ultras Visualizza il messaggio
salve a tutti ...vorrei esporvi un'osservazione che ho fatto nel mio acquario riguardo la vallisneria ...ho piantato la vallisneria sul lato destro del mio acquario con l'intento di coprire il filtro e quindi una parte di essa è capitate vicino l'uscita, quindi in piena corrente e l'altra parte di essa è capitata a centro filtro dove l'acqua è più calma..col tempo ho notato che quella a centro filtro cresce si, ma non va oltre i venti centimetri, invece quella esposta alla corrente cresce a dismisura, ripiegando addirittura le foglie sulla superficie e mi ha pure stolonato fino a metà vasca e pure le piante nate dalla stolonatura sono cresciute fino alla superficie nonostante non avessero tabs vicino le radici...quindi sono arrivato alla conclusione che la vallisneria preferisce acque mosse piuttosto che calme...secondo voi sto dicendo una grandissima ca@@ata?? oppure lo avete notato anche voi??
mi farebbe piacere sapere se avete esperienze a riguardo
in effetti anche a me fa foglie lunghe e larghe e devo potare spesso nella parte della vasca dove il filtro spara acqua.....
non che nell'altra parte della vasca la valli stenti.... però cresce meno
__________________
il mio blog http://antoniocorrado.myblog.it/
VLADLEN non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11498 seconds with 14 queries