Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2014, 00:31   #3
Morenax
Plancton

Città: orbassano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi è ben chiaro di aver inserito troppi pesci in vasca tutti insieme....infatti, nel voler ricominciare, ci vado cauta...il filtraggio sotto la sabbia l'ho installato sotto suggerimento del negoziante, per provare a purificare un poco i valori dell'acqua anche se di pesci ne avevo solo poi 2( un cometa ed un cappuccetto bianco).
Per aiutare ho inserito in acqua del nitridac
ho curato l'hictyio solo alzando la temperatura e blu di metilene...il mio negoziante mi ha detto che per altri farmaci avrei avuto bisogno di ricetta per l'acquisto....
in ogni caso l'hictyio è svanito dopo una settimana....per le feci filamentose e bianche mi hanno dato vitamine.
per i funghi( o vermetti attaccati al corpo) solo la voglia di toglierli con le pinzette.

ora, sono in cerca di suggerimenti costruttivi, visto che il mio acquario è vuoto, praticamente nuovo, considerato il fatto che l'ho svuotato, pulito, e rimesso a girare a vuoto.....

il mio negoziante mi ha proposto di inserire un pesce rosso dopo pasqua...
solo uno ed una classico pesce rosso.....io vorrei assicurarmi che tutto possa funzionare al meglio prima di inserire un nuovo piccolo ospite....
------------------------------------------------------------------------
non ho piante vive per scelta.......normalmente tutte le piante terrestri di cui mi sono occupata muoiono...quindi ho preferito eliminare il discorso cura delle piante....

Ultima modifica di Morenax; 18-04-2014 alle ore 00:33. Motivo: Unione post automatica
Morenax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07887 seconds with 13 queries