Devo parlare con il webmaster, per far inserire anche la funzione post del mese!!
|
Quote:
|
Un'altra domanda che volevo farvi é sul fattore ibridazione
Penso che in merito ci siano diverse filosofie di pensiero, perchè qui sul forum mi è stato vivamente sconsigliato di mischiare per esempio Crystal Red con Crystal Black...mentre in giro e anche da varie persone che le vendono ho visto che le allevano assolutamente mischiate ed anzi anche con le Tiger
Qualcuno mi rispose pure che è meglio per vedere incroci di colore unici come una Caridina che doveva essere una Crystal Black, ma aveva le bande nere e azzurre!!
|
Fermo restando che qua non si parla di ibridazione, ma di mischiare 2 razze della stessa specie il cui risultato è un meticcio, direi che quella risposta finale è il risultato dell'odierna situazione, che , personalmente, definirei da concime biologico.
|
Quote:
|
Volevo chiedere inoltre se il GH ha una sua importanza o se il valore discriminante fosse "solo" il KH
Un altro dubbio era se i vari gradi: C,B,A,S,SS,SSS e PL hanno delicatezze diverse o se non cambia nulla...
|
quando si paral d ripro il gh è un parametro molto importante, per il resto si potrtebbe dire che il grado è direttamente proporzionale al livello di delicatezza....almeno per ora.