Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2014, 16:30   #10
SirNino
Ciclide
 
L'avatar di SirNino
 
Registrato: Oct 2010
Città: Carpi (MO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 1.239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 45 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a SirNino Invia un messaggio tramite Skype a SirNino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maurizio71 Visualizza il messaggio
Quando tirano così da sotto è fame. Il corallo inizia ad assimilare zuccheri dalla base per autoalimentarsi. Certo dalla sera alla mattina... Se appena inserita allora si, oppure l'ho visto con l'utilizzo iniziale, sbagliato, di zeolite.
Non uso zeolite ed il corallo è in vasca da circa 1 mese, sempre stato bene e da sotto stava iniziando a colare e stava mettendo nuove ramificazioni.
Doso 200ml al giorno di phito autoprodotto e ogni 2 settimane reefbooster (questa settimana non l'ho dosato, era la settimana di "riposo").




Originariamente inviata da ede Visualizza il messaggio
Ciao!
Secondo me è RTN per essersi ridotta così dalla sera alla mattina.
Mi sembra strano che le nuove introduzioni ti abbiano indotto la necrosi se non erano in RTN loro stessi..
Altri cambiamenti fatti ultimamente?

Prova a tagliarel le punte del corallo a distanza dalla zona sbiancata, ma se è rtn è probabile che tu ti debba mettere il cuore in pace..
Nessun cambiamento. Gli ultimi inserimenti sono in perfetta forma e di provenienza quasi garantita (le ho prese da wurdy) poi dopo ve le mostro a oggi.
Ma a questo punto se fosse RTN andare a sera la dovrei trovare praticamente sbiancata del tutto giusto?
la necrosi continua o potrebbe essersi fermata, e in base a cosa?
__________________
Chi non ride mai non è una persona seria - (Chopin)
...La sobrietà và presa con moderazione... - (Jax - Brillo ma da lucido)

La mia vasca - RITORNO AL DOLCE
SirNino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13330 seconds with 14 queries