Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2014, 17:21   #1
teohd
Pesce rosso

L'avatar di teohd

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allarghiamoci 150/80/55

ragazzi col ponte del 1 maggio assemblo la nuova vasca 150x80x55 e volevo chiedervi con la tecnica che ho ora cosa dovrei integrare.per il momento ho una vortech mp40,una koralia 5600 e una 2300.schiumatoio ultrareef 180 e 3 plafo hydra acquaillumination.lo scarico della nuova vasca sara fatto con 3 discese da 50mm di cui una la utilizzerò per fare i cambi(mi sono rotto di usare il sifonatore...) e la solita risalita del 25 (basta?).per la risalita cosa mi consigliate? poi per il momento utilizzerò il reattore di kalkwasser con dosometrica e più avanti integrerò il reattore di calcio se sarà necessario.la struttura la faccio in alluminio porza e rivesto con ante laccate bianche fatte lucidare in carrozzeria per evitare che si gonfiano col sale.ditemi cosa secondo voi si rende necessario per partire considerando che la popolazione sarà prettamente sps e lps qualche flavescent e un hepatus e niente più..ah dmenticavo ho intenzione di fare sotto un refugium dove tenere la maggior parte delle rocce per rimanere il più scarico possibile nella vasca principale!
------------------------------------------------------------------------
quasi dimenticavo..la gestione saà berlinese e ho circa 100 kg di rocce vive,possono bastare?considerando 3/4 acanturidi e basta...

Ultima modifica di teohd; 16-04-2014 alle ore 17:25. Motivo: Unione post automatica
teohd non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08103 seconds with 15 queries