Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2014, 00:25   #75
gab82
Imperator
 
L'avatar di gab82
 
Registrato: Dec 2007
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1 laghetto
Età : 41
Messaggi: 6.391
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
panoramica attuale della vasca..... foto scattata con plafo al 20% su entrambi i canali..
notate la differenza di luminosità?....le foto prima le dovevo fare al 10%......e veninano comunque con l'abbaglio della sabbia bianca.
(le foto ai pesci sono state fatte al 40%...troppo......appena posso le rifaccio al 20 pure quelle....)





eccovi poi qualche foto aggiornata degli ospiti della vasca....sono state scattate oggi....calcolate che ieri per sostituire il fondo la vasca è stata completamente smontata.....
tolte le rocce
tolti i pesci e tenuti 3 ore dentro un contenitore SAMLA Ikea riempito a metà...
vasca svuotata per metà circa....quindi poi sostituita metà dell'acqua con acqua di rete biocondizionata (doppia dose di Jbl + sali Brightwell Ciclidcode)

coppia dei Copadichromis azureus
i padroni della vasca....










coppia dei Lethrinops marginatus red fin
il maschio ci ha messo mesi per prendere questi colori......che sono comunque ancora lontani da quelli delle bellissime foto che vedo online...spero che il cambio della sabbia....da bianca a grigio scura..e molto più fina......possa metterlo più a suo agio per poter finalmente sfoggiare i suoi colori al massimo.....








il più grande dei Labidochromis caeruleus....una femmina....anche gli altri due più piccoli sembrano essere chiaramente femmine.....vengono relegate sistematicamente e continuamente agli angoli alti della vasca......si nascondono addirittura dietro le koralia....

__________________
Gabriele S.
"quando il gioco si fa duro........io vorrei essere da un'altra parte "
PK
gab82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,08801 seconds with 14 queries