Discussione: Che sta succedendo..?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2014, 10:15   #26
gianluca93
Guppy

L'avatar di gianluca93

Città: bassano del grappa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino e 1 laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I test elos per i po4 sono tra i più precisi, dovrebbero darti un valore ben definito. Se hai qualche dubbio posta una foto della provetta sopra la scala colorimetrica, perche avere il valore di fosfati corretto è fondamentale per aiutarti. Ad occhio comunque direi che la vasca è troppo tirata viste le rocce molto pulite e l'accoppiamento led/DSB, se dici che quell'lps spolipa ancora io proverei ad alimentare poco e solo lui! Lo alimenti con del surgelato sciacquato e scongelato bene, devi aspettare che estrofletta i polipi e con una pinzetta o con la mano porti qualche mysis o quello che hai scongelato su due tre bocche dell'animale. Dovrebbero attaccarsi ai polipi e l' animale dovrebbe ingurgitarlo. Non esagerare, fallo con parsimonia all'inizio.
Ma ripeto, prima di tutto devi avere sotto mano un valore preciso dei fosfati, magari chiedi anche al tuo negoziante di fiducia di fare il test e poi confrontarlo col tuo!!

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
E per curiosità, ripeti anche il test degli no3!

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di gianluca93; 14-04-2014 alle ore 10:17. Motivo: Unione post automatica
gianluca93 non è in linea  

Page generated in 0,13245 seconds with 13 queries