Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2014, 17:43   #15
acquar54
Guppy

L'avatar di acquar54

Città: Ciampino (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
uhm ho visto anche questa:

http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-12124.html...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
dove hai visto la plafoniera a 43 euro? quella è da 2x39. alias insufficientissimi. Almeno una 3x39 (difficile da trovare).

Inutile dire che per l'hemianthus bisogna raggiungere e possibilmente superare il classico rapporto 1W/L, quindi tu che avrai circa 100L, 2x39 a mio avviso per l'hemianthus sono troppo troppo pochi (la vasca è alta 45cm, quindi la penetrazione della colonna non è esagerata per le t5, dunque andarci a ribasso con la quantità di luce, per una colonna alta 45cm, 40 con substrato, è secondo me una zappa sui piedi.

Le 4x39W 100cm costano 105 euro...

Il filtro come ti ho detto almeno il tetra ex700 (escluderei hydor per 10 euro che si risparmiano!) o il pratiko. Quindi 60 euro.

per le rocce vedi bene: se non sono calcaree non sono seiryu stone, e che le vendano per seiryu stone non significa nulla.. sono imitazioni vendute per rocce ADA seiryu stone.

Il protocollo seachem dipenderà dalla scelta del protocollo.
Comunque il manado è un fondo inerte, molto morbido leggero e poroso. E' marroncino chiaro, non è sabbia. ma ghiaino leggero. 1-2mm
Come colore non è adattissimo al tuo intento, ma per la qualità prezzo..
beh calcola che il primo piano calcolando sul progetto dovrei arrivare a 15 cm di fondo che lentamente verso destra di abbassa...poi più andiamo avanti, più si alza il tutto

Ultima modifica di acquar54; 11-04-2014 alle ore 17:46. Motivo: Unione post automatica
acquar54 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10809 seconds with 13 queries