Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2014, 22:00   #3
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma vedi che poi quello che m'interessava non era il discorso di chi doveva dichiararsi alla guida o meno, (perchč se il tuo capo ti dice spingi che sono affari miei, tu spingi e basta... ecco svelato il mistero ) ma cosa succede a uno svizzero che becca la multa in italia. se la risposta giusta č questa:

Quote:
Uno svizzero d'altra parte se ne frega altamente quando viene in Italia..., senza offesa ragazzi, ma al giorno d'oggi si fa fatica a prendere sul serio l'Italia... ...insomma dopo anni a pigliā per lo culo la gente..., dopo un po' la gente sfancula pure...
aldilā dei luoghi comuni, che ovviamente come singolo italiano (singolo significa per quel che mi riguarda, in generale il tuo discorso fila anche) non posso condividere, devo dire che siam proprio messi male

ma la cosa che mi ha fatto proprio strano č la briga che si č preso l'attendente (si chiama cosė? beh ci siam capiti ) nel visionare la fotografia, constatare che chi si dichiarava alla guida aveva 60anni contro 30 ipotetici di quello che guidava e richiedere (aggiungo gentilmente) di verificare i dati perchč c'erano discrepanze.
ma boh? chi glielo fa fare?
ma siete proprio strani voi svizzeri, eh?
SJoplin non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15819 seconds with 13 queries