Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2014, 18:57   #4
Lorenzo89
Batterio

Città: Potenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si sono d'accordo.. Fermo restando che ho grossolanamente detto sud americano quando avrei dovuto specificare meglio centro-sud America , tutti i miei pesciozzi sono cresciti e stanno crescendo dall'inizio insieme si riconoscono non ci sono lotte anzi sono i più piccoli ad essere i più bastardelle.. Riguardo l'osteoglossum bichirrosum so la previsione di crescita e so che il mio acquario seppur oltre i 700 litri è davvero a limite e magari in futuro una volta cresciuto parecchio potrò cercargli una sistemazione consona ad una ottima vita.. X ora è una pescietta ancora cucciola .. X il resto si è come pensavo e cioè l'ho pelosa inadatto a convivenze perché a finale ha il semplice istinto a sbranare mentre la razzetta vorrebbe un acquario diciamo anche magari più basso ma con lunghezza-larghezza ben cospicui..per cui niente da fare .. Infine secondo te visto che in tutto i pesci sono 14 compresi quelli di fondo potrei magari provare a inserire uno o due ulteriori adatti ciclidi del tipo cichlasoma octofasciatum o magari un herinctys? O magari suggerimento?.. Anche se alla fine credo che lascerò proprio le cose così come stanno

Ultima modifica di Patrick Egger; 09-04-2014 alle ore 23:11.
Lorenzo89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09129 seconds with 13 queries