Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2014, 15:05   #10
Lollo=P
Ciclide
 
L'avatar di Lollo=P
 
Registrato: May 2004
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno: 190 lt Tanganika
Età : 34
Messaggi: 1.237
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh, nessuno te lo impedisce, non infrangi nessuna legge.. però di certo loro si sentiranno stretti...
non pensare che sono 20cm, pensa che su 100cm vuol dire il 20%, e pensa a quanti sono 20cm per un pesce che ne misura 2...

potersti invece scegliere di fare una cosa differente: visto che ti piacciono i betta potresti alelstire un acquario ispirato al biotopo asiatico! (da dove viene il betta). in quel caso potersti prendere un maschio e qualche femmina, molte piante (anche galleggianti, loro le amano e ci fanno il nido quando sono in irproduzione) e poi si può pensare a qualche pesce da banco che conviva con il betta come valori e come comportamento.

ti dico tutto anche che io li tenevo in 60 lt, quando ho fatto il primo acquario ed ero molto meno informato e scrupoloso di te! gli ho fatto fare una pessima fine, per colpa della mia inesperienza >_<
ti assicuro che non è molto scenografico vedere dei neon che se ne stanno sparsi un po' qua e là senza neppure muoversi in gruppo. poi, ti ripeto, uno fa quello che vuole. soltanto che qua di solito si cerca di indirizzare i neofiti verso un tipo di acquariofilia un po' più responsabile/consapevole rispetto alla media dei consigli che puoi reperire in giro
------------------------------------------------------------------------
e insomma, già che tu ti stai informando e stai facendo le cose per bene..
hai fatto 30, fai 31! scegli pesci che ti potranno dare soddisfazioni migliori, essendo più adatti al tuo acquario!
__________________
Lorenzo

Ultima modifica di Lollo=P; 09-04-2014 alle ore 15:06. Motivo: Unione post automatica
Lollo=P non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11787 seconds with 13 queries