beh, nessuno te lo impedisce, non infrangi nessuna legge.. però di certo loro si sentiranno stretti...
non pensare che sono 20cm, pensa che su 100cm vuol dire il 20%, e pensa a quanti sono 20cm per un pesce che ne misura 2...
potersti invece scegliere di fare una cosa differente: visto che ti piacciono i betta potresti alelstire un acquario ispirato al biotopo asiatico! (da dove viene il betta). in quel caso potersti prendere un maschio e qualche femmina, molte piante (anche galleggianti, loro le amano e ci fanno il nido quando sono in irproduzione) e poi si può pensare a qualche pesce da banco che conviva con il betta come valori e come comportamento.
ti dico tutto anche che io li tenevo in 60 lt, quando ho fatto il primo acquario ed ero molto meno informato e scrupoloso di te! gli ho fatto fare una pessima fine, per colpa della mia inesperienza >_<
ti assicuro che non è molto scenografico vedere dei neon che se ne stanno sparsi un po' qua e là senza neppure muoversi in gruppo. poi, ti ripeto, uno fa quello che vuole. soltanto che qua di solito si cerca di indirizzare i neofiti verso un tipo di acquariofilia un po' più responsabile/consapevole rispetto alla media dei consigli che puoi reperire in giro

------------------------------------------------------------------------
e insomma, già che tu ti stai informando e stai facendo le cose per bene..
hai fatto 30, fai 31!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
scegli pesci che ti potranno dare soddisfazioni migliori, essendo più adatti al tuo acquario!