Discussione: un nanetto tutto mio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2014, 09:09   #106
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Visto che Giorgia sta per allestire il nuovo acquario chiudo questo topic in quanto non ci sono altre informazioni da aggiungere.

Giorgia ti invito al più presto ad aprire il nuovo topic per inserire tutte le informazioni riguardanti il 100 lt , possiamo aiutarti ad evitare il più possibile gli errori e confrontare quanto ti verrà proposto, così magari eviterai spese non necessarie o sbagliate. Te lo dico perchè io per primo ho sbagliato diverse cose all'inizio.
Siamo qui a disposizione, leggi e rileggi le guide per essere il più preparata possibile quando ti vorranno proporre cose non idonee per la tua nuova vasca.
Per i pesci rossi apri una discussione nella sezione dei dolciofili che sicuramente ti potranno aiutare, da quel che mi ricordo dei tempi del dolce 30 lt son già pochini per uno, però mi sento di consigliarti un'alternativa che potrebbe essere un nanetto dedicato alle caridine ce ne sono davvero di tanti tipi e colori.

Inoltre invito tutti ad evitare OT prolungati e a postare messaggi sopra le righe.
alegiu non è in linea  
 
Page generated in 0,12193 seconds with 13 queries