|
Sono 3 pygocentrus nattereri uno di 3-4 uno di 5-6 e uno di 6-7 tutti e tre hanno una dieta variatissima che va dal pesce e la carne congelata a vermi di terra e altri insetti che rientrano nella loro dieta naturale con pasti divisi in tre e mangiano molto voracemente in meno di 5 minuti non lasciando mai niente, purtroppo mi sono parecchio affezionato a questi 3 brutti ceffi e se possibile chiederò al negoziante di tenermeli in questi due mesi... Ma non sono molto sicuro di come verrebbero tenuti e probabilmente anche in meno di 108 litri quindi se necessario cercherò di gestirli nel migliore dei modi per questo breve lasso di tempo incrociando le dita, come hai detto tu faccio cambi settimanali di circa il 30% è facendo test dei valori settimanalmente tutti con ottimi esiti, inoltre crescono regolarmente e i litigi non si sono ancora mai verificati fortunatamente, anzi si é formata una buona gerarchia in cui il membro più grande stabilizza gli altri facendo partire le strategie di caccia, spesso a discapito dei corydoras che si ritrovano puntualmente senza pinne.
É strano ciò che mi dici documentandomi solitamente ho letto che la giusta popolazione sarebbe 5-6 esemplari in 450 litri; tra l'altro intendevo netti, scusa l'imprecisione
------------------------------------------------------------------------
Sono quelli della mia foto profilo
Ultima modifica di LoreAscoli; 08-04-2014 alle ore 00:50.
Motivo: Unione post automatica
|