Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2014, 21:02   #29
rybickamalicka
Plancton

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buona sera.
Oggi siamo a 19 giorni di cure e 5 settimane circa di malatia.
Fatto cura di sale e antibiotico, poi flagyl, poi qualche farmaco che mi ha dato il mio negoziante per i vermi. Poi un ciclo di Voogle di easy life che : aumenta la resistenza e sostiene il processo naturale di guarigione.
Dopo antibiotico la prima platy ha cominciato a migliorare, ma le ho fatto fare anche le altre cure, perché non ero sicura quale dei due fa le feci regolari.
Altra, poverina, non è ancora a posto. Ma da 2 giorni le sue feci sono a metà del colore del cibo, metà biancastre o trasparenti, ma sempre molto sotili. Per di più non riesce andare bene sul fondo. A volte e meglio a volte peggio. Ci sono stati momenti con la testa in giù, momenti che cerca di andare giù, ma non ci riesce, riemerge. Ma in superficie sta bella dritta.
Oggi ho trovato nella vasca una cosa strana. Tante palline arancioni, grandi circa 2 mm. Sembravano gelatinose, o fatte di olio. Mi sono venute in mente le uova, ma quando ho cercato di toglirle, si sono disfatte. Allora ho buttato via l'acqua, lavato la vasca e dopo 4 ore ho trovato altre 3 palline! Cosa può essere?
Qualche consiglio per la mia piccola?
Grazie!
rybickamalicka non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09613 seconds with 13 queries