Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2014, 19:20   #6
Claudio94
Guppy

L'avatar di Claudio94

Città: Macerata
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da falesia Visualizza il messaggio
Intanto grazie mille per i consigli. :)
Per quanto riguarda le piante l'acquario è quasi pieno..ricopre circa il 60 % dell'acquario..soprattutto ci sono piante che a forza di crescere sono diventate galleggianti e il betta ci dorme :)
Per il cartoncino hai ragione..domani passo in cartoleria a comprarlo e anche i test nell' N03 ..non so quanti nitrati ci sono..se devo essere sincera non l'ho mai fatto. Domani mi procuro queste 2 cose :) Per quanto riguarda invece le caridine invece mi piacciono ma il problema è il mio combattente è molto predatore :( Pensa avevo comprato 5 rasbore e una l'ha fatta fuori e allora le 4 restanti l'ho riportate al negoziante. Ho provato anche con 2 betta femmine ma niente..non ne vuole sapere apriva sempre gli opercoli e le stressava e anche loro sono ritornate al negozio...ama stare da solo :( Io potrei provare anche a prenderle magari non ci fa caso..ma spesso apre gli opercoli anche a me..e al cibo.. :O
Di nulla ! I test degli NO3 sono abbastanza importanti, ti consiglio di averli sempre a portata di mano
Per quanto riguarda il betta...accidenti che caratterino ! Le caridine allora non so se possano andar bene, potresti provare, le multidentata sono anche trasparenti, ma se il betta le attaccherà fin dal primo giorno sarà meglio riportarle subito indietro.
P.S. Le altre piante che hai oltre all'elodea sono a crescita rapida ?

Page generated in 0,09583 seconds with 13 queries