Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2014, 01:34   #5
AcquaGio
Guppy
 
Registrato: Dec 2012
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Età : 34
Messaggi: 177
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Accessori:

- Filtro interno Juwel supportato da pompa da 300litri/h costituito partendo dall'alto verso il basso da:
lana di perlon;
spugna a grana grossa;
Spugna ai carboni attivi;
Cannolicchi;
due spugne a grana fine
- 2 t5 580mm/28w hight lite day con Riflettori
- termostato da 100w usato solo per portare l acqua a 24gradi,ora senza la temperatura rimane stabile
-termometro a mercurio da 1.50euro
-magnete antigraffio per la pulizia pareti

Allestimento:
- parete posteriore con cartoncino nero all'esterno
- 30kg di ghiaietto da 2-3mm che dalla parete posterio parte da un altezza di circa 10cm fino ad arrivare a quella anterio a circa 5cm,colorazione naturale

- 2 myriophynium acquaticum divise in 4 gruppetti sulla parte posteriore da destra al centro
- 5 Vallisneria nella parte posteriore sinistra fino ad avanzare alla parte anteriore sempre sinistra
- 5 Anubias barteri nella parte centrale,2 grandi sulla destra 2 piccole nel mezzo e 1 legata con lo spago a un legno di jati con muschio di java
- 3 legni di Jati compreso quello gia descritto sopra(due recuperati dalla vaschetta da 30litri,precendentemente fatti sbollentare un paio di volte)

La vasca è stata interamente riempita con acqua di rubinetto e trattata con biocondizionatore e attivatore batterico nelle dosi consigliate dalla casa(tetra).
La maturazione della vasca è alla seconda settimana.
Il fotoperiodo è di 8ore di luce .

Vorrei chiedervi gentilmente se dovrei procurarmi un impianto per la co2,i litri netti saranno 90...al momento non uso fertilizzanti ma mi sono gia munito di "flora pride"che ne dite? a voi i consigli...BuonaNotte :)

Ultima modifica di AcquaGio; 07-04-2014 alle ore 01:52.
AcquaGio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12275 seconds with 14 queries