Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2014, 08:21   #1
confuso
Guppy

Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si parte con i duri! E il CITES???

Ciao ragazza, ho sistemato l'acquario per iniziare a provare ad ospitare coralli duri, e mi imbatto su un articolo di Marco Rosetti pubblicato qui su AP, scritto in maniera chiarissima, ma molti dubbi mi sono sorti... Intanto ho scoperto che anche gli LPS rientrano nella lista cites, e quindi dovrei avere il cites? Io non li ho comprati in negozio ma tramite altri appassionati che hanno talento... non mi hanno mica dato il cites... sono passibile di contravvenzione?
Adesso dovrò iniziare ad inserire le prime talee di sps, come di devo comportare? Devo chiedere a chiunque di voi mi venderà queste talee il cites? E se non lo ha? Idem se un giorno venderà io le talee dovrei avere il cites di ogni corallo in mio possesso? Idem per gli lps che già ho e non ho cites... insomma come vi comportate voi? So che in negozio devo richiederlo ma tra privati come ci si comporta? Aiutatemi che onestamente mi è venuto un nodo allo stomaco appena ho scoperto sto discorso e quello che si rischia... Grazie mille a tutti.
confuso non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09841 seconds with 15 queries