Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2014, 00:05   #13
frank_greenfingers
Plancton
 
Registrato: Mar 2014
Città: CN
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 30
Messaggi: 28
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me già così ha una discreta profondità ,concordo in pieno sulla roccia , la toglierei anch'io; comunque sia il primo che il secondo layout hanno tutte le premesse per diventare vasche stupende, sentiamo i pareri di tutti , ma secondo me verrà in ogni caso una gran vasca, stai facendo un ottimo lavoro e ammiro molto la tua pazienza nel provare e riprovare , io personalmente preferisco quest' ultimo perchè l' altro hardscape ha quel primo legno del gruppo destro che sembra sia stato tagliato di netto da una motosega , non so mi dà un senso di artificialità e anche se si potrebbe camuffare con una felce , preferisco comunque l' altro layout perchè è più dinamico.
Molto bello anche i video che hai postato , conoscevo quel canale ma è stato un piacere rivederlo anche se devo dire che io preferisco le vasche Ada , di recente ho anche preso un libro di Amano ed è semplicemente strabiliante , però mai come nell' aquascape , l' arte dell' estetica in acquario , i gusti sono gusti . ognuno hai i suoi
frank_greenfingers non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16357 seconds with 13 queries