|
Originariamente inviata da Avvy
|
Per le melanotenie sei piuttosto a filo con le misure, ma ci possono stare. C'è qualcuno nel gruppo che ha fatto un wave poseidon riviera 80 dedicato solo a loro. Altrimenti gli Pseudomugil, come ti hanno detto, o la Iriatherina werneri, che sono molto belli e restano entrambi più piccoli. Comunque informati bene e vai a leggere nelle sezioni dedicate.
Spedito con un pandarmato
|
Si si, in questi mesi ho letto di tutto e più leggo più mi viene voglia di cambiare acquario e prenderne uno più grande! :)
Per adesso a parte il filtro interno che prende spazio mi piace come è venuto.
Il mio obiettivo è avere un marino ogni volta che ne vedo uno rimango incantato ma ne ho di strada ancora da fare!
Molto belli pure i Iriatherina werneri.
Per quanto riguarda i valori dell'acqua in rete si trovano pareri di tutti i tipi una cosa mi sembra però chiara i neon vogliono almeno un 6.5 che si può ottenere con la torba (che non so cosa sia in acquariofilia, è la stessa che usiamo per le piante domestiche?), mentre gli arcobaleno 7.
Non saprei come far scendere questo valore di ph, potrei provare a mettere acqua d'osmosi però dovrei metterla sempre e quindi comprare un impianto ad osmosi....