Discussione: Rio 180 appena avviato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2014, 19:15   #9
Husci
Plancton

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E rieccoci qui.
Innanzitutto vorrei ringraziare di nuovo Jonnhy Brillo e Raffaello71 per le dritte del mese scorso, grazie ai loro consigli ho evitato un infestazione di alghe dopo l'errore della fertilizzazione.
Oggi sono 3 settimane che gira l'acquario, devo dire che anche se in poca quantità, i nitriti si sono fatti vedere, 0,5mg/l per intenderci, ora sono tornati a 0 da diversi giorni.

L'Alternathera ha sofferto parecchio, le foglie iniziali sono andate quasi tutte al creatore, ma da quando ho messo i riflettori, una sfera jbl proprio alla pianta e sto fertilizzando con il protocollo jbl ferropol e ferropol 24 stanno spuntando nuove foglie e quelle poche rimaste si stanno "raddrizzando" (passatemi il termine), ora l'ultima cosa che posso fare è mettere le mani a preghiera.

Inquilini indesiderati, un paio di lumache in giro per l'acquario ma ancora troppo piccole per capire che specie sono, delle planarie sul vetro e qualche bestiolina che penso siano larvette di zanzara.

Che dite, sabato posso iniziare a inserire qualcosa? pensavo di iniziare con il gruppetto di 8 Corydoras Julii

Attendo vostre
Ciao
Husci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10952 seconds with 13 queries