Discussione: Formula 1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2014, 22:44   #7
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Anche io una volta seguivo di più oggi non so neanche le novità del 2014.
Penso che sono macchine troppo sofisticate, troppa elettronica.
Guardando la formula 2000 o la formula 3 si notano che queste gare sono più combattute.
Se si vuole puntare sullo spettacolo bisogna togliere l'elettronica di aiuto per il pilota lasciando solo quella per la sicurezza e la telemetria.
teoricamente non c'è più elettronica in aiuto del pilota... l'hanno tolta nel 2009 ed è cambiato un bel nulla.

berto so che è utopia... purtroppo!

il problema delle serie "inferiori" è che le auto sono tutte uguali e li si vede solo il pilota e l'assetto migliore. In F1 purtroppo ormai la macchina conta tantissimo per quanto ho detto... e se prima era fondamentale anche il pilota, adesso è essenzialmente.....macchina. nonostante la poca elettronica a guidare...

Secondo me bisogna trovare solo qualcuno con le idee chiare, e non qualcuno di assurdo chiamato esperto che stila con altri incapaci esperti che di F1 conoscono solo le formulette aerodinamiche e meccaniche e pensano tutto sia riconducibile a queste modificando qualche regola. La cosa bella è che i costruttori (tutti, ferrari, red bull mercedes mclaren ecc.) sono d'accordo con questi cambi regolamentari. Il che mi fa pensare che se prima in F1 c'era spionaggio industriale, sotterfugi e aggiramenti delle regole per "andare più veloci" ora siano proprio d'accordo per fare uno spettacolo farsa stile WWE!
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11522 seconds with 14 queries