Ragazzi. ...ci risiamo! !! Come detto qualche giorno fa ero rimasto senza avannotti causa moria dei piccoletti...ieri pomeriggio ho provveduto allo sfoltimento della selva di cerathopyllum che si era venuta a formare nell'acquario che ospita i praecox, facendo attenzione a non togliere i steli con le uova (ne avro contati almeno una ventina fra appena deposte e pronte alla schiusa) una buona parte l'ho regalata ad un amico e un po l'ho tenuta io per metterla nell'altro acquario con i boesemani (ho preso 10 giovani a 10 euro! !! Che c..o!!!)...prima di mettere i steli nell'acquario li ho ricontrollati e con molta sorpresa ho trovato 5/6uova, ,alche li ho messi nell'acquarietto di accrescimento (per fortuna ancore operativo) e stasera a sorpresa ho trovato un piccolo appena nato, considerate che ancora aveva grossissimi problemi col nuoto..e ora che faccio? Considerate che oggi ho reiniziato la cultura degli infusori con la banana (il cane ha fatto di proposito cadere il contenitore con l'intruglio) le anguillole e i microworms sono state avv
------------------------------------------------------------------------
...dicevo. ..sono state avviate pure oggi...vado di liquifry 1 anche se inizio ad avere i primi dubbi sulla vera bontā di questo prodotto. ..non voglio perdere per la terza volta la nidiata! !! ! Ciao Andrea! !
Ultima modifica di jacka; 01-04-2014 alle ore 22:18.
Motivo: Unione post automatica
|