Discussione: prima esperienza!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2014, 12:58   #39
elenab
Plancton

Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie, allora questa sera devo andare al negozio per ri-acquistare il riscaldatore mi hanno detto al telefono che non hanno il bluclima ma il blubios termobios sempre da 100w......va bene uguale? mi insegnano a cambiarlo (per fortuna).....
errore: le rocce non le ho bollite ma semplicemente lavate, pensavo di bollire solo i legni.....altra cosa imparata.
per m.v.m
Fai un cambio del 10/15% di acqua per abbassare no2 e no3.

va bene, metto a depositare questa sera in una tanica circa 10L d'acqua e domani cambio, va bene?
[COLOR="red"]Scusami se insisto ma dovresti mettere almeno un paio di piante a crescita rapida che aiutano tanto.
va bene, ti prego dimmi qualche nome, anche se ho il fondo solo inerte? stasera chiedo al negoziante.
errore: l'acqua è limpida ma sulla superfice si sono tutte chiazze come aloni......tanti aloni ...sembra acqua saponata, cosa è successo?
allora no2 e no3 devono essere a zero vero?
mamma mia la vedo dura ....
------------------------------------------------------------------------
ho letto che per riequilibrare i valori dell'acqua si può inserire della torba nel filtro ....per abbassare ad esempio il ph, mi spiegate come funziona?
per l'acqua che questa sera metto a depositare nella tanica per fare il cambio domani che dite: lascio la tanica con il tappo aperto? poi domani tolgo l'accua dall'acquario con la pompa aspiratrice posata sul fondo è corretto?
------------------------------------------------------------------------
per quanto riguarda le pietre ce ne sono di tre tipi:
una classica bianco/rossa con il buco centrale
due porose rosse come spugne
due rosse tutte sfaccettate simile ad una pietra non porosa
spero di averle descritte degnamente.
ri-ciao e grazie a tutti

Ultima modifica di elenab; 01-04-2014 alle ore 13:05. Motivo: Unione post automatica
elenab non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08994 seconds with 13 queries