Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2014, 13:43   #11
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Cittā: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 57
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
@Trudi ho rimosso il tuo post in quanto non regolamentare.
Ti invito a leggere il regolamento prima di pubblicar email private

Art. 13 Messaggi privati
I messaggi privati (mp) sono un'utile opzione del forum che dā la possibilitā agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un mp contenesse oscenitā o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori ed amministratori chiedendo il loro intervento. I mp sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.
Le segnalazioni agli amministratori ed hai moderatori devono essere fatte esclusivamente in forma privata e non sul forum pubblico.
Si ricorda inoltre che la pubblicazione sul forum pubblico di messaggi privati altrui oltre ad essere un atto estremamente scorretto č un reato perseguibile per legge (Violazione della privacy), e che pertanto su questo forum non saranno ammesse simili iniziative. I post che contengono messaggi privati altrui verranno immediatamente rimossi e l'utente (anche se oggetto di offese personali) che viola questa norma verrā sanzionato.
Wurdy non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12776 seconds with 14 queries