Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2014, 09:39   #4
Cost@
Avannotto

Cittā: vicenza
Acquariofilo: Marino
Etā : 34
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ell_demon2000 Visualizza il messaggio
Ciao .. come prima cosa , ihmo , se metti il rabbocco diretto con eletrovalvola , ti consiglio di forare il alto la sump e fare un troppo pieno collegato al wc o qualcosalto in caso di rottura eletrovalvola ,cosi eviti allagamenti . Ti consiglio anche un tubo per il cambio acqua diretto scarico wc , eviti molte"secchiate" su e giu .. dell resto sembra u buon progetto , anche il deltec per me va bene ... come reattore non resta che provare il tuo , se ce la fa stare dietro sei a posto ,se no aggiungi un altro e sei a posto . in sump non credo che avrai problemi di spazio, . ciao
ecco per cosa ho aperto il topic

questa e una buon consiglio un troppo pieno che magari mi va ad una piccola vaschetta con un sensore di allegamento e collegato ad un modulo GSM che in caso di attivazione mi avvisa via SMS ;) ho una ditta di elettronica eh non pensiate che sia un nababbo

domanda una volta partito il DSB lo schiumatoio va messo subito o devo aspettare? perche avrei le due vasche (vecchia e nuova) che dovrebbero andare in parallelo diciamo almeno per un paio di mesi..:(
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da carlitos83 Visualizza il messaggio
Bel vascone ;)....ma la sump vorresti metterla dietro l acquario?

Nel supporto fai anche due sostegni centrali
LA vasca si vedra dal solo lato lungo a filo parete dietro mi faccio una stanza dove fare i cambi i test e la sump essendo cosi grande mi viene comoda rialzarla per lavorarci meglio..sisi i sostegni anche centrali ;)

adesso ho visto che sei di vicenza ;)

Ultima modifica di Cost@; 30-03-2014 alle ore 09:41. Motivo: Unione post automatica
Cost@ non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07713 seconds with 13 queries