Discussione: "Facili" da riprodurre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2014, 18:23   #15
Igloo
Guppy
 
L'avatar di Igloo
 
Registrato: Jan 2014
Città: CA
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 275
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Gerrix e quale intromissione anzi grazie del tuo contributo e spero ce ne siano sempre di più di queste intromissioni per avere quanti più pareri possibili

Prima di tutto parli per esperienza diretta? Leggo 3 acquari quindi penso che ne abbia di consigli da darmi!! Sono tutto orecchie

Poi non voglio fare questa grande vasca di comunità...sono orientato a Caridine e Otocinclus per l'accoppiata fondo (non dovrebbero predare le uova entrambi, ho escluso i Cory per questo) e una specie principale (appunto quella sulla quale puntare alla riproduzione) e se è fatibile una coppia, ma ripeto solo se fatibile, altrimenti no!

Non sono ancora ben orientato da come avrai capito e quindi non ho preferenze, scelgo solo in base alla facilità dell'impresa

Avrei optato per i Platy, sicuramente più semplici per questo scopo, ma ho un pH di 6,5 quindi non adatto a loro e cerco una valida alternativa
Tu che specie mi consiglieresti?

Riguardo la vasca è attiva da quasi 2 mesi e ci sono già forme di vita come gasteropodi (planorbis) e qualche oligocheto...e poi vorrei cimentarmi sicuramente con l'artemia, quindi qualcosina per gli avannotti ci sarà o pensi che sia ancora molto poco?

Igloo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13071 seconds with 14 queries