Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2014, 11:07   #6
Alfaking
Guppy
 
L'avatar di Alfaking
 
Registrato: Jan 2004
Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 400
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
con i legni potresti farci una "composizione" mettendoci insieme delle piante alte in modo da nascondere i tubi del filtro che potresti per comodità mettere vicini... guarda le foto della mia vasca e trova i tubi del filtro, il riscaldatore e la sonda del pHmetro se riesci
e sì ma tu hai molte molte piante in più !
spero che cresca bene la vallisneria, così da coprire il tubo di aspirazione del filtro, ma quello di mandata è impossibile da coprire, o no ?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da vinga Visualizza il messaggio
Bello, è definitivo o in "evoluzione"?
Grazie!
è in evoluzione.
mancano sicuramente un paio di piantine rosse, e poi vorrei mettere qualcosa sul tronco a destra, tipo del muschio credo.
ah, ovviamente mancano i pescetti !
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da sf73 Visualizza il messaggio
il fotoperiodo di 3 ore mi sembra veramente pochino...rischi di ottenere l'effetto contrario. parti almeno con 6 ore
è stato circa 1 mese senza luci...adesso che accendo solo 3 ore i 2 ancistrus fanno il delirio per nascondersi perchè non sopportano la luce !!! eppure di spazio per nascondersi ne hanno fin troppo !
__________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione...

Ultima modifica di Alfaking; 27-03-2014 alle ore 11:10. Motivo: Unione post automatica
Alfaking non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13004 seconds with 14 queries