Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2014, 10:45   #14
Gerrix
Pesce rosso
 
L'avatar di Gerrix
 
Registrato: Aug 2010
Città: Calabritto(AV)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 550
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/98%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 19ricky91 Visualizza il messaggio
ti faccio un listino prezzi euro piu euro meno dei pesci che ho elencato, però ti ripeto che le compta non le ho mai viste qui...
l177 8cm 65E
panaque nigrolineatus 10cm 60E
debilittera (visti una volta sola) 5/6cm 30E
pekoltia brevis 5/7cm 18E (nel caso la mia è 9/10cm e la vendo a 10E)
l183 5cm io li ho trovati per puro caso a 16E (CERCO DISPERATAMENTE UNA FEMMINA)
maccus 4/5cm dai 10 ai 12E
farlowelle 10/12cm 13E
rineloricarie come le farlowelle
poi vabbè i soliti pterygoplicthis e anci ibridi a qualche euro
ricky sei stato gentilissimo a fare questo listino, sicuramente è una cosa utilissima per me e per tutti gli altri appassionati di loricaridi che sono alle prime armi e ovviamente rischiano di prendere sole assurde!
Le brevis e gli L183 mi sembrano ad un buon prezzo! Io ora che sto a napoli da poco sto girando parecchio (nei limiti delle fermate della metro ) masto trovando solo negozietti da nulla, la maggiorparte dei quali hanno tutti i pesci di tutte le specie insieme... Che squallore...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Alessio ASR Visualizza il messaggio
Qui Roma sono si trovano facilmente le peckoltia vietata, piccole da 2 a 4 cm a 12 euro mi sembra.... Io ne ho presa una di 3cm, ma da nera striata che era, nella mia vasca è marrone chiaro..... Boooo
Eccola:


inviato dal mio note 3
Anche io in un negozio le uniche peckoltie che aveva erano specificate come vittata e vendute a 12 euro, ma erano Panaqolus maccus, come il tuo
__________________

Ultima modifica di Gerrix; 26-03-2014 alle ore 10:48. Motivo: Unione post automatica
Gerrix non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14608 seconds with 14 queries