Discussione: prima esperienza!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2014, 09:24   #22
elenab
Plancton

Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
buongiorno a tutti....
eccomi di nuovo a Voi, sono arci-contenta, l'acqua si è riscaldata leggermente e questo mi solleva enormemente, poi sono andata a comperare una altra anubias ed ho scelto una "nana" con abbinata una roccia lavica rossa pertanto ora sono in possesso di una roccia bianco-rossa forata con legata una anubias grande, una roccia di lava rossa con legata una anubias nana e dai comincio a vedere qualcosa di più strutturato. Il negoziante mi ha lasciata un po' perplessa però perché quanto ho chiesto un'altra pianta facile-facile me ne ha proposto una della quale non ricordo più il nome provo a descriverla: era alta più o meno 10 cm composta da foglioline verde chiaro allungate verso l'alto larghe al massimo mezzo centimetro, mi ha detto che anche quella era a crescita lenta che la potevo piantare ma che avrei dovuto mettere a fianco una pastiglia di fertilizzante. Che dite ci provo? o meglio la prendo, la pianto ed a fianco sempre sotto il ghiaino metto la pastiglia? poi sono andata a conoscere anche i guppy che fino a poco tempo fa non avevo nemmeno notato. Sempre il negoziante mi ha fatto vedere due vasche una per i maschi ed una per le femmine (molto meno colorate), belli che dire ma quando ho chiesto quanti ne posso mettere su un cayman60 mi ha detto....tanti, almeno una decina .............ma non sono troppi?
mi piacerebbe mettere anche una piantina che faccia un po' da teppeto, non so se mi sono ben spiegata, volevo dire che anziché sviluppare in altezza si spanda esiste qualche, anche della semplice erbetta però sempre per strato inerte. Che dite?
intanto che aspetto le vostre opinioni guardo in internet se trovo la pianta proposta......
elenab non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08395 seconds with 13 queries