Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2014, 18:10   #6
Gerrix
Pesce rosso
 
L'avatar di Gerrix
 
Registrato: Aug 2010
Città: Calabritto(AV)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 550
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/98%

Annunci Mercatino: 0
Buonasera!
Li ho comprati a napoli, purtroppo costano abbastanza, li ho pagati 35 euro cadauno, ma se mi scoprono i miei mi cacciano di casa
e io che pensavo fosse un buon prezzo... Però nei negozi finora ho visto al massimo i maccus, altri loricaridi che non siano rinelocarie non ne ho mai visti...
@fraeli1968 purtroppo ( o per fortuna) erano le uniche rimaste, altrimenti ne avrei presa sicuramente qualcun'altra!
@19ricky91 gli unici loricaridi che non siano ancistrus o quello che viene venduto come "pleco comune" li ho visti solo dai privati purtroppo, per curiosità potresti dirmi i loricaridi che hai visto dalle tue parti intorno a che prezzo si aggirano? Perché comunque dovrei comprarne qualche altra compta e voglio fami un'idea su dove posso prenderla e se la trovo a qualche altro prezzo!
@xiphias_gladius85 Dove le hai viste a qual prezzo? Che corro a farci un giro!
Comunque le ho messe nel 65 litri (forse ti ricorderai di questa vasca per un topic sulla batteriosi dei piccoli ancistrus!), dal quale ho regalato sia tutti i piccolini, sia il maschio adulto, sia l'ancistus medio albino, e quindi ora ci sono solo loro 2 più un piccolo L333 e un solitario betta maschio per non far sembrare totalmente vuota la vasca!
Ti avevo chiesto se volevi qualche ancistrus ma non ti sei fatto più sentire...
__________________
Gerrix non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13261 seconds with 14 queries